335 1207481 - 360 1868489 info@perugiaconilcuore.it

Carmine Camicia Consigliere Comunale nell’attuale legislatura rappresenta un personaggio politico non nuovo alla comunità Perugina.

Gia’ Consigliere nel lontano 1999 all’epoca eletto nella lista di Forza Italia , negli anni ha sempre mostrato il suo carisma , alle volte al di fuori degli schemi , ma che lo ha sempre contraddistinto ed ha comunque destato alle volte polemiche e pareri contrastanti. Una cosa è certa, la sua politica è frutto di passione , esperienza , lotte politiche in un opposizione attiva  che e’ stata sempre contrastata da una maggioranza che per partito preso doveva sempre e comunque boicottare qualsiasi iniziativa anche se voluta dai Perugini. Eletto nella Giunta Romizi credeva che anni di lotte e porte chiuse in faccia solo per appartenere a colori diversi da quelli che hanno contraddistinto Perugia negli ultimi 70 anni sarebbero ormai stati solo brutti ricordi…
Invece è testimonianza che è difficile cambiare  quello che una vecchia politica ha creato e le cattive usanze a cui molti si sono ormai abituati. Negli ultimi 5 anni di legislatura l’attuale maggioranza è dovuta sottostare a vecchi accordi e compromessi nei quali Carmine Camicia non si sentiva rappresentato e deluso dai suoi colleghi Consiglieri non ha avuto timore nel contrastare alcune decisioni “imposte” utilizzando anche toni molto forti. Questa lista rappresenta l’idea di un politico che con il sostegno della sua Comunità e dei tanti sostenitori vuole che Perugia si discosti da troppi accordi e interessi coinvolti e faccia realmente quel salto di qualità che la porterà sicuramente tra le prime città in Italia per patrimonio artistico , ruolo economico e sociale.

Continuate a collegarvi sul sito, ogni giorno nuove news e tante risposte alla domanda: PERCHE’ SCHIERARSI IN UNA LISTA CIVICA?